Bed and Breakfast Bologna
Via F.lli Rosselli, 10 40121 Bologna Italy
+39 051 520485

Bed and Breakfast Farinelli Bologna centro - 400 metri dalla stazione centrale
Via F.lli Rosselli 10 - Tel.051 520485 - Cell.339 2623945 - Email. info@bedandbreakfast.bo.it

Email Print Google+
TripAdvisor
Dal 5 al 7 maggio 2017 torna Cosmofarma Exhibition, la rassegna internazionale...
11/04/2017
Un percorso alla scoperta della pittura italiana del Novecento e di alcuni dei...
04/04/2017
Ha iniziato a disegnare all’età di 8 anni e non si è più fermato.   Ha...
29/03/2017
Newsletter
INFORMATIVA PRIVACY (art. 13 D. Lgs. 196/2003)

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti, che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della citata normativa solo per le finalità connesse al servizio, da lei richiesto, e non verranno comunicati a terzi.

Chiudi

Cosmoprof, le tendenze della cosmetica mondiale svelate a Bologna

Cosmoprof, le tendenze della cosmetica mondiale svelate a Bologna

Dal 17 al 20 marzo l’appuntamento con la bellezza e con la cura del corpo si rinnova nei padiglioni di Bologna Fiere con la cinquantesima edizione di Cosmoprof, una delle più importanti fiere internazionali dedicate alle ultime tendenze dell’industria beauty.


L’appuntamento, che ogni anno, richiama a Bologna, esperti, professionisti e appassionati del settore, si preannuncia anche quest’anno un evento dai numeri imponenti: saranno, infatti, 2604 le aziende espositrici (94 in più rispetto allo scorso anno), provenienti da 69 paesi diversi, che si divideranno i 90.000 mq di superficie espositiva.
 

Per le aziende un’opportunità per ampliare il proprio raggio di azione, espandersi su nuovi mercati e concludere accordi commerciali con distributori e compratori;
 

per i professionisti del settore, come make-up artist, estetisti, parrucchieri, professionisti dei centri termali, un’occasione di aggiornamento professionale, per scoprire le tecniche più innovative e i prodotti di ultima generazione da sperimentare nella pratica quotidiana del proprio lavoro;
 

per gli appassionati un viaggio alla scoperta dell’inesauribile varietà di prodotti e trattamenti che costella la galassia del mercato beauty.
 

I settori rappresentati comprendono il packaging, con un’apposita costola della kermesse (Cosmopack) attiva dal 16 al 19 marzo, profumeria e cosmesi, estetica e spa, capelli, unghie e prodotti naturali.
 

L’edizione di quest’anno, che sarà inaugurata dal ballerino Roberto Bolle il 17 marzo, conterà anche su una serie di novità.
 

Tra queste, Cosmoprime, una speciale area dalla vocazione fortemente internazionale, dedicata alle aziende attive sul mercato della profumeria prestige e di nicchia.
 

L’Extraordinary Gallery, un’area interamente dedicata alle più innovative aziende del settore profumeria e cosmesi, che si distinguono per la capacità di offrire un’esperienza unica, all’insegna del lusso e dell’esclusività.
 

E la mostra “50 anni belli”, una raccolta di immagini pubblicate all’interno di prestigiose riviste italiane e straniere, che ricostruisce come si è evoluto lo stile, in fatto di trucco e acconciature, dagli anni ‘60 ai giorni nostri.  
 

Vuoi visitare Cosmoprof ? Hai bisogno di un posto dove dormire? Contattaci!


Cosmoprof, le tendenze della cosmetica mondiale svelate a Bologna