Bed and Breakfast Bologna
Via F.lli Rosselli, 10 40121 Bologna Italy
+39 051 520485

Bed and Breakfast Farinelli Bologna centro - 400 metri dalla stazione centrale
Via F.lli Rosselli 10 - Tel.051 520485 - Cell.339 2623945 - Email. info@bedandbreakfast.bo.it

Email Print Google+
Libri, illustrazioni, animazione, editoria digitale, applicazioni, creatività,...
17/03/2017
Bologna offre ai suoi visitatori un’ampia scelta di locali di qualità per...
10/03/2017
Dal 17 al 20 marzo l’appuntamento con la bellezza e con la cura del corpo si...
09/03/2017

Prezzi B&B  >>>

Newsletter
INFORMATIVA PRIVACY (art. 13 D. Lgs. 196/2003)

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti, che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della citata normativa solo per le finalità connesse al servizio, da lei richiesto, e non verranno comunicati a terzi.

Chiudi

A Gennaio l’arte è a Bologna

artefiera

Siete rimasti a casa durante le feste?

Perché non programmare una bella vacanza fuori stagione, al riparo dal caos natalizio e approfittando dei numerosi eventiche Bologna propone durante tutto il corso dell’anno?

 

 

Per gli amanti dell’arte, l’appuntamento è con la 37esima edizione di ArteFiera Art First, dal 25 al 28 Gennaio 2013 a BolognaFiere.
Si tratta della prima fiera dedicata alla migliore espressione artistica italiana contemporanea e moderna, all’interno della quale le gallerie e gli artisti affermati ed emergenti incontrano un pubblico di esperti, collezionisti, curatori o semplici appassionati.

 

 

La nuova direzione artistica della manifestazione è affidata a due dei più importanti esperti italiani: il Prof. Giorgio Verzotti, che curerà in particolare l’arte contemporanea e il Prof. Claudio Spadoni, che si occuperà del profilo della manifestazione per quanto riguarda l’arte moderna. 
Il programma espositivo e culturale sarà invece coordinato dal Direttore del MAMbo Gianfranco Maraniello.

 

 

Gli operatori saranno distinti a seconda del periodo storico prevalente nei loro spazi e la sezione Solo Show, novità del 2013, comprenderà esclusivamente monografie.

 

 

Sarà presente anche una speciale mostra a cura di Laura Cherubini e Lea Mattarella, intitolata Storie Italiane.
Essa attraversa il Novecento e arriva alle giovani generazioni, concentrandosi non soltanto sulle più importanti espressioni che rappresentano i principali caratteri dell’arte italiana, ma anche su come, fuori da qui, la cultura del nostro paese sia stata da stimolo e da riflessione per gli artisti stranieri.

 

 

Altri eventi collaterali di Arte Fiera Off curati dal MamBo saranno sparsi in tutta la città, e una navetta collegherà direttamente la Fiera al centro.

 

 

Cosa aspettate a prenotare il vostro soggiorno?
Ruggero e Marisa vi aspettano nel caldo ed accogliente ambiente di Casa Farinelli!

A Gennaio l’arte è a Bologna