Bed&Breakfast Farinelli
+39051520485
Via F.lli Rosselli 10 Bologna Italy
€€
Bed and Breakfast Bologna
Via F.lli Rosselli, 10 40121 Bologna Italy
+39 051 520485
testata

Bed and Breakfast Farinelli Bologna centro - 400 metri dalla stazione centrale
Via F.lli Rosselli 10 - Tel.051 520485 - Cell.339 2623945 - info@bedandbreakfast.bo.it

Bologna centro 400 metri dalla stazione
Tel. 051 520485 Cell. 339 2623945

Queen in concerto all'Unipol Arena, dormire a Bologna centro

Queen in concerto all'Unipol Arena, dormire a Bologna centro

La storica band inglese sarà accompagnata dal cantante Adam Lambert, giovane di talento che da qualche anno sostituisce l'indimenticato frontman scomparso nel 1991. Di seguito nell'articolo forniremo indicazioni per raggiungere la location del concerto e sui vantaggi offerti da Bed and Breakfast Farinelli per chi desidera dormire a Bologna centro.

Per i fan in trasferta che decidono di partecipare al concerto e di fermarsi per la notte, dormire a Bologna centro è la soluzione più confortevole per avere tutto a portata di mano: la stazione dei treni, la possibilità di raggiungere l'aeroporto Marconi in pochi minuti tramite il collegamento via navetta e l'Unipol Arena, dove si terrà il concerto. 

L'Unipol Arena è un moderno impianto situato a poca distanza dal centro città ed è raggiungibile molto facilmente tramite i mezzi pubblici. In particolare, si può scegliere tra gli autobus (linea extraurbana 83 e 671) e i treni (linea suburbana Bologna-Vignola con fermata Palasport-Futurshow Station). 

Per i viaggiatori che desiderano una soluzione di alloggio conveniente e confortevole, un bed and breakfast è la scelta ideale. A fronte di tariffe più contenute rispetto a quelle degli alberghi, la nostra offerta prevede una camera ampia e dotata di tutto l'occorrente per la permanenza, colazione inclusa nel prezzo, rientro libero a qualunque ora e una posizione invidiabile. Bed and Breakfast Farinelli, infatti, si trova sì in centro, ma in un'area appartata rispetto alle principali vie cittadine, dove è possibile godere di silenzio e tranquillità. 

Il concerto del 10 novembre è uno dei più attesi in Italia. L'appuntamento con lo storico gruppo inglese promette di non deludere i fan. Per l'occasione, infatti, la band celebrerà i 40 anni di "News of the World", il disco di maggior successo, dove compaiono classici come "We will rock you" e "We are the champions".  

Di b&b Bologna economici ce ne sono tanti, Bed and Breakfast offre non solo convenienza, ma anche comfort. Cerchi un b&b Bologna centro? Vuoi alloggiare da noi? Contattaci per richiedere disponibilità!

24/10/2017

contatti

TripAdvisor
Newsletter
INFORMATIVA PRIVACY (art. 13 D. Lgs. 196/2003)

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/2003 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti, che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della citata normativa solo per le finalità connesse al servizio, da lei richiesto, e non verranno comunicati a terzi.

Chiudi